Domenica 20 ottobre: Festa d’Autunno 2024

Come ormai da apprezzata tradizione siamo a svelare la terza edizione della “Festa d’Autunno”: festa, musica, enogastronomia, giochi e molto altro! Scopri nel programma qui sotto e iscriviti a “Soffitte in Festa” se vuoi dare nuova vita agli oggetti che non usi più! Oppure, se vuoi degustare un buon vino, non perderti la degustazione con assaggio pietanze!

Programma “Festa d’Autunno”

dalle ore 9.00 apertura BAR: vieni a fare colazione da noi in un contesto puramente autunnale!

dalle ore 10.00 alle 16.00 visita o partecipa al mercatino dell’usato: diverse bancarelle per dare una seconda vita agli oggetti che non utilizziamo più!

dalle ore 10.00 alle 16.00 giochi per grandi e piccini a cura di ARBACADABRA: bellissimi giochi in legno con cui tutti, grandi e piccoli, possono cimentarsi e gareggiare insieme!

dalle ore 11.30 alle 14.00 apertura della cucina per pranzo con allietamento musicale dei “Tradmod”! Un menù tutto autunnale da scoprire!

dalle ore 14.45 alle 15.45 letture per Bambini: verranno proposte letture per bambini a cura delle lettrici volontarie del Club dei Tileggounastoria di Pasian di Prato.

alle ore 15.45 spettacolo Teatrale per bambini: il gruppo Anathema porta lo spettacolo teatrale “La Lampada di Aladino”!

alle ore 17.30 degustazione vini dell’ “Az. Agricola Le Celline” con abbinamento a pietanze. Numeri limitati con prenotazione obbligatoria.
Costo € 10,00 da versare il giorno stesso.

dalle ore 18.30 alle 20.30 apertura della cucina per cena: un menù tutto autunnale da scoprire!

dalle ore 18.30 alle 21.00 musica con Dj-set: finale tutto musicale con “Mase poc casin” di Colloredo di Prato.